QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15°18° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 ottobre 2018

Cronaca lunedì 18 dicembre 2017 ore 17:21

Cordoglio per la scomparsa dell'ex sindaco

A darne l'annuncio il primo cittadino Giovanni Capecchi: "Gottini era persona molto importante e stimata dall' intera comunità e non solo"



MONTOPOLI V.A. — La morte dell'ex sindaco Augusto Gottini, avvenuta ieri, ha colpito profondamente l'intera comunità montopolese. 

"Oltre a ricordare che Augusto Gottini é stato Sindaco del Comune di Montopoli - ha sottolineato Capecchi -, carica che ha ricoperto con estrema bravura e lungimiranza, nonché Presidente dell'Azienda Sanitaria locale n.17, è doveroso mettere in evidenza che ha dedicato agli interessi del territorio, prima quello montopolese e poi anche quello del Comprensorio del cuoio, sia nella conduzione dell'Azienda Sanitaria n. 17, che nella partecipazione alle attività dell' Associazione Intercomunale n. 17, gran parte del suo tempo. Un vero esempio di persona che ha saputo esercitare con estrema generosità il ruolo politico ed istituzionale ricoperto".

Capecchi ha quindi espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia, anche a nome dell'amministrazione comunale di Montopoli in Val d Arno.

La cerimonia funebre è fissata per domani, martedì 19 dicembre, alle 14,30 al cimitero di Montopoli.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Cronaca

Attualità