Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:SAN MINIATO21°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Cronaca giovedì 14 gennaio 2016 ore 11:00

Truffa per strada ai danni di un'anziana

La donna è stata convinta a consegnare dei soldi a saldo del pagamento dell'assicurazione mai stipulata del figlio



MONTOPOLI — Ha avvicinato la donna in una strada del centro, si è presentato come un assicuratore e ha iniziato a raccontarle che il figlio non gli aveva pagato una certa quantità dell'assicurazione stipulata

E' accaduto nel pomeriggio di ieri a Montopoli.

Ovviamente il racconto dell'uomo distinto era tutto falso e purtroppo l'anziana, probabilmente colta alla sprovvista, si è fatta beffare dal truffatore e gli ha consegnato una certa quantità di denaro, convinta di saldare il debito contratto dal figlio.

Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della Compagnia di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditore, attivo nel settore calzaturiero per decenni, è venuto a mancare a 95 anni. Il ricordo del sindaco Roberto Giannoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità