Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 02 settembre 2014 ore 14:01

Montopoli, riapre lo spazio gioco 'Trilli'

A partire dal 1° ottobre dal lunedì al venerdì completerà i servizi offerti dall'asilo nido. Iscrizioni dal 5 al 19 settembre per chi è interessato



MONTOPOLI — L’amministrazione del Comune di Montopoli V\A promuove per l’anno educativo 2014/2015 la riapertura dello Spazio Gioco “TRILLI” con la finalità di rispondere ai nuovi bisogni delle famiglie e di offrire spazi nei quali si riconoscano la necessità e l’importanza di valorizzare le originali identità individuali di cui i bambini sono portatori.

Questo servizio educativo, rivolto all’infanzia ed in particolare ai bambini di età compresa tra i 18 ed i 36 mesi, ha come obiettivo quello di integrare e completare l’offerta educativa già proposta dall’Amministrazione Comunale con i servizi di Nidi d’Infanzia Comunali “Peter Pan" e “Il galeone dorato".

Lo Spazio Gioco “TRILLI”, che aprirà il 1 Ottobre 2014, si configura come un servizio flessibile; articolato su 5 giorni dal lunedì al venerdì con ingresso dalle ore 16.30 alle 17.00 ed uscita dalle ore 19.30 alle 20.00, consente alle famiglie di poter scegliere, in base alle proprie esigenze, i giorni di utilizzo del servizio stesso.

Le domande di iscrizione saranno raccolte al nido d’Infanzia Peter Pan, anche sede dello Spazio Gioco, collocati presso la Scuola dell’Infanzia di San Romano, via XXV Aprile, dal personale educativo – dal 5/09/2014 fino al giorno 19/09/2014 dalle ore 15,00 alle ore 16,00 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì venerdì e saranno inserite, a seguito della verifica dei requisiti di ammissione al servizio, nella graduatoria che verrà redatta secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande stesse, con precedenza per coloro che sono residenti nel Comune di Montopoli V\Arno.

La caratteristica di flessibilità sopra indicata, si evidenzia inoltre nella possibilità, per i genitori che abbiano bambini con età utile per l’accesso al servizio o che compiranno i 18 mesi di età nel corso dell’anno educativo, di presentare domanda di ammissione al servizio entro il 15 di ogni mese a partire dal mese di ottobre 2014; la domanda in questione andrà ad integrare la graduatoria approvata nel mese di Settembre 2014.

E’ possibile trovare ulteriori informazioni sul sito internet del Comune di Montopoli V\Arno - www.comune.montopoli.pi.it – o presso l’Ufficio servizi scolastici educativi del Comune, anche telefonando ai n° 0571/449848/43.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità