Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:SAN MINIATO22°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Cronaca mercoledì 03 ottobre 2018 ore 12:39

Un cadavere lungo la ferrovia Pisa-Firenze

La segnalazione è partita da alcuni passeggeri in prossimità di San Romano. Circolazione bloccata e indagini in corso da parte della Polfer



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Questa mattina, nei pressi della stazione di San Romano, alcuni passeggeri della tratta ferroviaria Pisa-Firenze hanno scorto un cadavere vicino i binari. Una scoperta tragica, subito segnalata alle forze dell'ordine e a Rfi, che ha disposto la sospensione della circolazione dei treni per facilitare il recupero della salma e le indagini da parte della Polfer.

Il traffico ferroviario sulla Pisa-Firenze dei treni è stato bloccato dalle 11 e, per limitare i disagi dei passeggeri, sono stati attivati autobus sostitutivi, tra le stazioni di San Romano e Pontedera.

Sulle cause della morte le prime ipotesi parlano di un investimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dissenso dei 43 dipendenti della conceria: la liquidazione in vista del periodo feriale ha lasciato i lavoratori senza stipendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura