Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 21 settembre 2022 ore 17:00

Per votare c'è la navetta gratuita

Marti

Senza il seggio elettorale di Marti, spostato alla scuola dell'infanzia di Capanne, il Comune ha predisposto un bus navetta per le elezioni



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il seggio elettorale non è più alla scuola elementare e, per questo, agli elettori servirà un passaggio.

Proprio per questo, l'amministrazione comunale ha predisposto un servizio bus navetta per domenica 25 Settembre, quando si svolgeranno le elezioni politiche per il nuovo Parlamento.

Del resto, i residenti di Marti si sono ritrovati senza seggio elettorale, spostato dalla scuola primaria della frazione a quella dell'infanzia di Capanne in via Palermo. E per gli anziani o per chi è privo di mezzi, ci sarà un bus predisposto per l'occasione.

Il bus partirà dal parcheggio di fronte alle scuole primarie di Marti e arriverà, appunto, a quello delle scuole dell'infanzia di Capanne, con quattro partenze durante la mattinata - alle 9, alle 10, alle 11 e alle 12 - e altrettante nel pomeriggio - alle 16, alle 17, alle 18 e alle 19 - da considerare ovviamente come andata e ritorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità