Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità mercoledì 21 settembre 2022 ore 17:00

Per votare c'è la navetta gratuita

Marti

Senza il seggio elettorale di Marti, spostato alla scuola dell'infanzia di Capanne, il Comune ha predisposto un bus navetta per le elezioni



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il seggio elettorale non è più alla scuola elementare e, per questo, agli elettori servirà un passaggio.

Proprio per questo, l'amministrazione comunale ha predisposto un servizio bus navetta per domenica 25 Settembre, quando si svolgeranno le elezioni politiche per il nuovo Parlamento.

Del resto, i residenti di Marti si sono ritrovati senza seggio elettorale, spostato dalla scuola primaria della frazione a quella dell'infanzia di Capanne in via Palermo. E per gli anziani o per chi è privo di mezzi, ci sarà un bus predisposto per l'occasione.

Il bus partirà dal parcheggio di fronte alle scuole primarie di Marti e arriverà, appunto, a quello delle scuole dell'infanzia di Capanne, con quattro partenze durante la mattinata - alle 9, alle 10, alle 11 e alle 12 - e altrettante nel pomeriggio - alle 16, alle 17, alle 18 e alle 19 - da considerare ovviamente come andata e ritorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 1° Febbraio, in Toscana sono state registrate 285 nuove positività e 14 nuovi decessi, dei quali due nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità