Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:SAN MINIATO14°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza

Cronaca Martedì 08 Maggio 2018 ore 18:00

Muore schiacciato dal trattore

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio in via Bulignano, in aperta campagna. Sul posto il 118, vigili del fuoco e carabinieri



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Attorno alle 18 un uomo di 93 anni è morto a seguito del ribaltamento del trattore cingolato su cui stava lavorando. Il decesso è stato accertato dal personale del 118. L’incidente, la cui dinamica esatta è al vaglio dei carabinieri, è avvenuto in aperta campagna.

Sul posto, in via Bulignano, anche i vigili del fuoco di Castelfranco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Settimana di controlli e interventi in tutta la provincia: 13 persone denunciate per droga, furti, truffe, guida in stato di ebbrezza e violenze gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità