Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca sabato 10 agosto 2019 ore 11:35

Erik è morto per overdose

Erik Sanfilippo (foto da FB)

E' l'esito dell'autopsia sul corpo di Erik Sanfilippo, trovato morto a Londra l'11 maggio all'interno di un bidone per l'immondizia a Islington



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — La polizia metropolitana londinese ha reso noto l'esito dell'autopsia sul corpo di Erik Sanfilippo, il 22enne di Marti che l'11 maggio scorso fu trovato cadavere all'interno di un bidone per i rifiuti nel quartiere di Islington, a circa 650 metri dallo stadio dell'Arsenal.

I primi accertamenti medici sul corpo del giovane montopolese, a Londra da alcuni mesi in cerca di lavoro, avevano escluso una morte violenta. L'autopsia ha portato i medici a stabilire in un'overdose la causa del decesso. 

Le indagini successive alla drammatica scoperta portarono la polizia ad arrestare un uomo, di origine italiana e residente da anni nel quartiere, che adesso si trova ai domiciliari come misura cautelare, in quanto indagato per occultamento di cadavere. Quest'uomo, Gerardo Rossi di 52 anni, dovrà presentarsi di fronte al giudice il 28 ottobre.  



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità