Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Cronaca Sabato 10 Agosto 2019 ore 11:35

Erik è morto per overdose

Erik Sanfilippo (foto da FB)

E' l'esito dell'autopsia sul corpo di Erik Sanfilippo, trovato morto a Londra l'11 maggio all'interno di un bidone per l'immondizia a Islington



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — La polizia metropolitana londinese ha reso noto l'esito dell'autopsia sul corpo di Erik Sanfilippo, il 22enne di Marti che l'11 maggio scorso fu trovato cadavere all'interno di un bidone per i rifiuti nel quartiere di Islington, a circa 650 metri dallo stadio dell'Arsenal.

I primi accertamenti medici sul corpo del giovane montopolese, a Londra da alcuni mesi in cerca di lavoro, avevano escluso una morte violenta. L'autopsia ha portato i medici a stabilire in un'overdose la causa del decesso. 

Le indagini successive alla drammatica scoperta portarono la polizia ad arrestare un uomo, di origine italiana e residente da anni nel quartiere, che adesso si trova ai domiciliari come misura cautelare, in quanto indagato per occultamento di cadavere. Quest'uomo, Gerardo Rossi di 52 anni, dovrà presentarsi di fronte al giudice il 28 ottobre.  



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rappresentazione promossa dalla Diocesi, in programma per venerdì 3 Aprile, coinvolgerà vie e piazze del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport