Cronaca martedì 25 agosto 2020 ore 12:00
Covid, 3 in quarantena e 12 in autoisolamento

Il sindaco Capecchi ha aggiornato i cittadini circa l'epidemia sul territorio comunale, dove da 11 settimane non si registrano nuovi casi
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "Per la dodicesima settimana consecutiva, non si registrano nuovi casi di positività, mentre sono state disposte tre quarantene. Infine, per quanto riguarda i casi di auto-isolamento per rientro dall'estero, ad oggi sono 12 i casi registrati" ha fatto sapere il sindaco Giovanni Capecchi, aggiornando i cittadini sull'epidemia Covid-19 sul territorio comunale di Montopoli in Val d'Arno.
"Come sempre - ha aggiunto il primo cittadino -, vi chiedo di prestare la massima attenzione e di essere responsabili. Il trend delle ultime settimane non deve spaventarci, ma allo stesso tempo dobbiamo esser consapevoli che i nostri comportamenti e le nostre azioni hanno un significato non solo per la nostra salute, ma anche per quella dei nostri cari e di chi ci è vicino. Rispettiamo le regole, indossiamo la mascherina e manteniamo le distanze di sicurezza: solo così potremo tenere sotto controllo il contagio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI