Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 10 gennaio 2014 ore 12:00

Santa Croce non pagherà la mini-Imu

I proprietari di prime case site nel Comune di Santa Croce sull'Arno non dovranno pagare la tassa sugli immobili in scadenza il 24 gennaio



SANTA CROCE — Il Comune di Santa Croce comunica alla cittadinanza che non è stata aumentata l'aliquota sulle prime case per il 2013. Pertanto i proprietari di immobili siti nel Comune di Santa Croce sull'Arno non devono pagare entro il prossimo 24 gennaio la cosiddetta mini-IMU.

Per quanto riguarda il nuovo tributo TASI/TARI che a partire dal 2014 sostituirà l'Imu e la Tarsu, il Comune di Santa Croce sull'Arno rende noto di non avere ancora deciso alcuna aliquota in attesa di dettagli maggiori da parte del Governo e del Parlamento, sulle risorse su cui potranno contare i Comuni, sulle modalità applicative della nuova tassa e che siano individuati nuovi termini di pagamento (dal momento che la scadenza del 16 gennaio inizialmente prevista per pagare la prima rata, è da considerarsi ormai abrogata di fatto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno