Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità venerdì 27 febbraio 2015 ore 11:42

Mezza Maratona a Fucecchio, cambia la viabilità

Domenica 1 marzo cambia la viabilità dalle 9 alle 11.30. In piazza XX settembre ci sarà un mezzo della Croce Rossa per raggiungere l'ospedale



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio informa che domenica 1° marzo, in occasione della quinta edizione della Mezza Maratona “Città di Fucecchio”, i pullman di linea delle aziende CPT (direzione San Miniato) e PiùBus (direzione Empoli) non faranno sosta presso il terminal di Piazza XX Settembre.

L’amministrazione comunale, come spiega l’assessore alla polizia municipale e al traffico Alessio Sabatini, si è attivata per risolvere eventuali disagi che potrebbero verificarsi a causa di questa limitazione.

“La novità di quest’anno – informa l’assessore – è l’istituzione di un servizio sostitutivo che abbiamo previsto in collaborazione con la Croce rossa di Fucecchio. Un loro mezzo sosterà dalle 9 alle 11,30 in Piazza XX Settembre e sarà a disposizione di coloro che avessero la necessità di raggiungere l’ospedale San Giuseppe di Empoli e fossero impossibilitati a farlo con mezzi propri”.

L’amministrazione comunale ricorda inoltre che coloro che dovranno recarsi presso la farmacia di turno - Farmacia Serafini, via Nelli angolo Piazza Montanelli - potranno parcheggiare la propria auto in via Battisti o in Piazza XX Settembre e raggiungere la farmacia a piedi. Per esigenze particolari occorrerà rivolgersi al personale di servizio lungo il percorso.

Domenica prossima il servizio d’ordine, in occasione di questo importante evento sportivo, sarà svolto da 100 volontari impegnati a fianco del personale della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica