Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 24 gennaio 2014 ore 10:13

Meet up regionale del Movimento 5 Stelle a Pisa

L'incontro sarà concentrato sull'organizzazione delle prossime amministrative. Si parlerà anche degli aeroporti toscani e del trasporto locale



REGIONE — Domenica 26 gennaio appuntamento con il meet up regionale del Movimento 5 Stelle: dalle 8.30 incontro tra simpatizzanti e attivisti all'Hotel Galilei di Pisa.

Sono attesi circa 200 partecipanti da tutta la Toscana: consiglieri comunali e attivisti di liste certificate e in attesa della certificazione che comunque parteciperanno alle prossime elezioni amministrative. Presenti anche i parlamentari toscani grillini: le senatrici Sara Paglini e Laura Bottici e il deputato Massimo Artini.

Tanti i temi che saranno trattati, a cominciare dall'organizzazione del coordinamento regionale dei gruppi locali alla formazione politica e amministrativa degli attivisti, fino alla road map per le elezioni europee. Si parlerà anche del sistema aeroportuale della Toscana e del sistema locale dei trasporti, con particolare attenzione a quello ferroviario.

Fonte: Ansa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità