Cronaca venerdì 24 gennaio 2014 ore 10:13
Meet up regionale del Movimento 5 Stelle a Pisa

L'incontro sarà concentrato sull'organizzazione delle prossime amministrative. Si parlerà anche degli aeroporti toscani e del trasporto locale
REGIONE — Domenica 26 gennaio appuntamento con il meet up regionale del Movimento 5 Stelle: dalle 8.30 incontro tra simpatizzanti e attivisti all'Hotel Galilei di Pisa.
Sono attesi circa 200 partecipanti da tutta la Toscana: consiglieri comunali e attivisti di liste certificate e in attesa della certificazione che comunque parteciperanno alle prossime elezioni amministrative. Presenti anche i parlamentari toscani grillini: le senatrici Sara Paglini e Laura Bottici e il deputato Massimo Artini.
Tanti i temi che saranno trattati, a cominciare dall'organizzazione del coordinamento regionale dei gruppi locali alla formazione politica e amministrativa degli attivisti, fino alla road map per le elezioni europee. Si parlerà anche del sistema aeroportuale della Toscana e del sistema locale dei trasporti, con particolare attenzione a quello ferroviario.
Fonte: Ansa
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI