Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Cronaca venerdì 24 gennaio 2014 ore 10:13

Meet up regionale del Movimento 5 Stelle a Pisa

L'incontro sarà concentrato sull'organizzazione delle prossime amministrative. Si parlerà anche degli aeroporti toscani e del trasporto locale



REGIONE — Domenica 26 gennaio appuntamento con il meet up regionale del Movimento 5 Stelle: dalle 8.30 incontro tra simpatizzanti e attivisti all'Hotel Galilei di Pisa.

Sono attesi circa 200 partecipanti da tutta la Toscana: consiglieri comunali e attivisti di liste certificate e in attesa della certificazione che comunque parteciperanno alle prossime elezioni amministrative. Presenti anche i parlamentari toscani grillini: le senatrici Sara Paglini e Laura Bottici e il deputato Massimo Artini.

Tanti i temi che saranno trattati, a cominciare dall'organizzazione del coordinamento regionale dei gruppi locali alla formazione politica e amministrativa degli attivisti, fino alla road map per le elezioni europee. Si parlerà anche del sistema aeroportuale della Toscana e del sistema locale dei trasporti, con particolare attenzione a quello ferroviario.

Fonte: Ansa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un imprenditore ha denunciato il furto ai carabinieri, che hanno ritrovato il bottino e denunciato una persona accusata del furto della merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca