Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 12 gennaio 2015 ore 15:15

Medico di famiglia: doppio sportello a Fucecchio

Per agevolare i cittadini che cambieranno medico 'curante' è stato aggiunto un operatore che si occuperà di evadere tutte le richieste



FUCECCHIO — In seguito al pensionamento di due medici di famiglia, circa 3mila cittadini di Fucecchio si sono trovati a dover cambiare il proprio medico e a sceglierne, quindi, un altro fra quelli che prestano la propria opera sul territorio comunale fucecchiese.

L'operazione amministrativa, generalmente abbastanza veloce, può essere fatta recandosi a uno sportello dell’Asl 11 o telefonando al call center aziendale al numero di telefono 0571 7051.

Nei giorni scorsi,in conseguenza di questa necessità, si è verificato un afflusso eccezionale di persone al distretto di Fucecchio, nonché un aumento di chiamate al call center tale da generare in alcuni momenti dei veri e propri blocchi del centralino dell'ospedale di Empoli.

L'entità dell'evento è andata oltre a quanto gli uffici dell'Asl 11 si aspettassero, comportando dei disagi sia per i cittadini che si sono recati al distretto sia per quelli che hanno dovuto sopportare attese al telefono che vanno oltre gli standard che il call center garantisce.

L'Asl 11 ha organizzato per questa settimana il raddoppio dello sportello presso il distretto di Fucecchio, in modo che un ulteriore operatore possa dedicarsi esclusivamente alle operazioni di cambio del medico che i cittadini vorranno fare.

L'operatore in più (che farà orario 8-13 dal lunedì al venerdì) sarà mantenuto anche per la prossima settimana, qualora fosse necessario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità