Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 19 settembre 2014 ore 16:20

Maratona 'Giuseppe Cerone', variazioni viabilità

Domenica mattina modifiche temporanee alla circolazione nella zona di San Miniato Basso in occasione della corsa che inaugura la festa dello sport.



SAN MINIATO — In vista della quarta edizione della mezza maratona “Giuseppe Cerone” Città di San Miniato, che si correrà domenica 21 settembre, ci saranno delle variazioni temporanee alla viabilità. 

La manifestazione si svolgerà dalle 8.50 alle 12.30 a San Miniato Basso. E proprio per questo motivo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta (dalle 1 alle 14 di domenica 28) in via Pizzigoni (all’altezza dell’edicola), mentre dalle 6 alle 14 sarà posto il divieto di sosta anche in piazza Impastato e in via Pizzigoni, nell’area dietro alla Casa Culturale e in via Codignola su entrambe i lati. 

Dalle 8 alle 12.30 il divieto di sosta sarà posto su tutti e due i lati di via Pizzigoni, in via Capocavallo, via Arno e nell’intera piazza Turati, oltre a tutte quelle strade interessate dal passaggio della manifestazione, dove la sosta dei veicoli risulta incompatibile con l’evento. 

Saranno invece interamente chiuse al traffico via Pizzigoni, viale Marconi, via Guerrazzi (dall’intersezione con via Villeneuve lez Avignon a La Catena), in via Ilaria Alpi e alla rotonda Lucchetta. In via delle Rose, via Veneto, via Isola, via Roffia, via San Michele, via Ontraino, via Asmara sarà realizzato il senso unico di marcia, mentre in via Tosco Romagnola Est da via Guerrazzi a via Capocavallo sarà realizzato il senso unico alternato, nel momento in cui transitano i corridori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport