Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca giovedì 10 aprile 2014 ore 08:30

Mangi quattro pizze e dai una mano all'Avis

Iniziativa dei Giovani Avis della Provincia: il 30 aprile al ristorante Varramista a Montopoli via alla gara "Tutti pazzi per la pizza e per il dono"



MONTOPOLI — I Giovani Avis della Provincia di Pisa vi invitano ad iscrivervi entro il 23 aprile all'iniziativa “Tutti pazzi per la pizza e per il dono!”. Si tratta di una gara cronometrata per mangiare 4 pizze vari gusti da 70 centimetri ciascuna. La sfida è aperta a squadre di cinque persone oppure è possibile partecipare alla serata con il buffet a base di pizza. La sfida avverrà il 30 aprile dalle 19.45 al Ristorante Lago Varramista a Montopoli in Val d'Arno, via del Risciolo (uscita Montopoli in Val d'Arno della FI-PI-LI, proseguire per Marti).

La quota di iscrizione alla gara per i donatori Avis è di 7 euro, per i non donatori 10 euro. Per partecipare al buffet a base di pizza la quota di iscrizione è di 5 euro. Per informazioni sul regolamento della gara e prenotazioni contattate l'Avis Comunale di Pontedera il lunedì, martedì e venerdì al numero 0587.291777, oppure al 334.2992012, all'indirizzo email pontedera.comunale@avis.it o al gruppo Facebook “Avis Pontedera”. E' prevista la premiazione delle prime tre squadre classificate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio