Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Politica Domenica 27 Luglio 2014 ore 10:00

M5S: "Sì alle telecamere in centro storico"

La reazione dei grillini dopo la rapina al distretto sanitario. Avanzeranno una proposta concreta in consiglio comunale a garanzia della sicurezza



SANTA CROCE — Il Movimento 5 Stelle di Santa Croce esprime ora più che mai, come ha fatto in campagna elettorale, la piena approvazione sull’installazione delle telecamere di sorveglianza nel Centro Storico e nelle strade sensibili limitrofe. 

"Dopo la rapina al distretto sanitario in via Mainardi - dicono i grillini in una nota - vogliamo analizzare approfonditamente il progetto del Colonnello Brancadoro  sulle telecamere, mettendolo a confronto e integrandolo con le idee che già in precedenza avevamo studiato per questa emergenza che è sempre di più una realtà quotidiana". 

"Qualora la giunta Deidda continuasse ad ignorare le continue richieste da parte della cittadinanza - conclude la nota - noi del Movimento 5 Stelle avanzeremo in consiglio comunale una proposta concreta per la salvaguardia dei cittadini di Santa Croce e Staffoli". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità