Cronaca lunedì 17 marzo 2014 ore 12:23
Tutti a cena col M5S in vista delle elezioni

Il primo appuntamento elettorale in vista delle amministrative 2014 è venerdì 28 marzo. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare
SAN MINIATO — Il MoVimento 5 Stelle San Miniato si prepara per le prossime amministrative che si terranno a maggio 2014. Iniziamo così la nostra campagna elettorale con una cena di autofinanziamento che si terrà Venerdì 28 Marzo presso il Ristorante Pizzeria Andrea dello Snoopy in via Pizzigoni 10 a San Miniato Basso (sopra la Casa Culturale).
Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che sostiene le proprie iniziative attraverso le micro donazioni volontarie, rifiutando qualsiasi sorta di rimborso e finanziamento pubblico. Ricordiamo inoltre che tutte le nostre spese sono rendicontate al centesimo sul nostro Blog, nella sezione "Operazione Trasparenza".
Il costo della cena è di 20 Euro e comprende la quota di finanziamento, i bambini fino a cinque anni non pagano mentre quelli fino a dieci pagano la metà. Il Menù comprende antipasto misto, giro-pizza, dolce, bibita e caffè.
IMPORTANTE: la prenotazione dovrà essere confermata, entro Martedì 25 Marzo, scrivendoci una mail all'indirizzo sanminiatocinquestelle@gmail.com dove dovrà essere ben specificato Nome e Cognome di un Referente e un contatto telefonico. In alternativa è possibile prenotare chiamando Elena al numero 3387665175. Sito www.sanminiato5stelle.it
Fonte: M5S San Miniato
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI