Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica giovedì 13 marzo 2014 ore 17:34

M5S: ecco la lista dei candidati insieme a Potì

Da sinistra a destra, e dall'alto in basso, i componenti della lista: Alessandra Della Bella, Giorgio Bianchi, Marcello Ciulli, Giuseppe Nicosia, Rinaldo Rinaldi, Luca Potì (candidato Sindaco), Luca Pistolesi, Barbara Francalanci, poi Gianfranco Brancati, Paolo Vaglini, Eva Ciulli, Chiara Cioni, Erica Raffaelli, Juri Lio

Un gruppo di cittadini di età e professioni diverse che sosterranno il candidato sindaco nelle elezioni amministrative



MONTOPOLI — Il Movimento Cinque Stelle di Montopoli in Val d'Arno ha presentato in questi giorni il gruppo di cittadini che, dopo un anno di lavoro tra la gente, banchini informativi, studio della legislazione e della documentazione pubblica disponibile sulle tante questioni rilevanti per il territorio montopolese, si sente in dovere di dare il proprio contributo attivo alla gestione della cosa pubblica, con il primario intento di portare trasparenza e rispetto dell'interesse dei cittadini in ogni scelta di competenza dell'amministrazione.

Ecco cosa dicono dal loro profilo facebook: "Siamo cittadine e cittadini come voi, tante persone diverse, per età, provenienza e vissuti, accomunati dalla voglia di metterci in gioco, e mettere in pratica l'idea di democrazia partecipativa. Il nostro candidato Sindaco, Luca Potì, è sicuramente qualificato e capace di guidare il Comune, ma resta in ogni caso un portavoce della popolazione, e così preferiamo chiamarlo.
La nostra forza è il gruppo, il contatto continuo con la gente, (perché SIAMO la gente!), la disponibilità alla collaborazione con le amministrazioni limitrofe ed a livello regionale, il filo diretto con i nostri parlamentari, sempre attivi e disponibili al confronto su qualsiasi problema e necessità.
Non abbiamo nessun vincolo al nostro operato, se non quelli della legge e del buon senso, nel rispetto e nell'interesse del cittadino. Ci rivolgiamo ai nostri potenziali elettori, cittadini di Montopoli, che hanno voglia di sapere cosa succede dentro la macchina comunale anche dopo un mese, un anno, tre anni, cinque anni... dalle elezioni; che hanno voglia di essere adeguatamente informati e poi interpellati prima della scelta su decisioni importanti che riguardano la comunità; che hanno voglia di spegnere la tv e uscire, magari una sera a settimana, per prendere parte attiva alla gestione del loro territorio; che hanno voglia di vedere se, anche dentro la crisi economica che stiamo vivendo, un cambiamento in positivo è possibile.

Venite a conoscerci alle nostre riunioni pubbliche del lunedì, chiamateci a casa, criticateci, correggeteci se ritenete che sbagliamo!!! Ma partecipate.
E' un diritto di ogni cittadino... ma anche un dovere. Faticoso ma necessario.
A partire dal 24 marzo prossimo abbiamo già programmato una serie di incontri tematici destinati alle principali categorie sociali e produttive, (sport, istruzione, commercio...) ma tutti i nostri canali (sito internet, pagina facebook, indirizzo email, contatti telefonici di un referente per ogni frazione del comune, banchetti informativi...) sono sempre aperti e siamo disponibili a trattare e approfondire qualunque questione sia di interesse pubblico.
Alle prossime elezioni comunali, invitiamo tutti i cittadini a informarsi, dotarsi degli strumenti utili per poter scegliere, confrontare i diversi approcci alle questioni e infine votare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità