
«Matteo Bassetti è stato ucciso», il video fake del Tg1 creato con intelligenza artificiale. La rabbia del medico

Lavoro martedì 21 gennaio 2014 ore 09:00
Louis Vuitton a Fucecchio? Se ne riparla a dicembre

Rimandata a fine anno la decisione da parte della multinazionale francese di proseguire con il progetto previsto per Fucecchio
FUCECCHIO — La multinazionale, che ha già portato parte della produzione ad aziende di Fucecchio e dintorni, potrebbe appoggiarsi ad una base logistica ubicata a Ponte a Cappiano, in modo da creare una rete produttiva che coinvolga aziende della zona (in particolar modo calzaturifici).
La prospettiva di questo progetto prevede un incremento di centinaia di posti di lavoro sul territorio, senza contare l'indotto. Ma fino a dicembre prossimo la multinazionale non scioglierà le riserve, il motivo è vedere l'andamento dell'economia e del mercato. La decisione doveva essere presa ad aprile, poi a giugno e infine, dopo sette mesi, l'azienda francese fa sapere che ci vorrà ancora un anno prima di sciogliere le riserve.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI