Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 06:30

Le 'Stelle di Astro' in concerto

Sabato 20 dicembre verrà ricordata Teresa Buglione, socia e fondatrice dell’associazione Astro



COMPRENSORIO — Si esibirà sabato 20 dicembre, alle 21,15, nel Teatro della Misericordia di Vinci, il coro “Stelle di Astro” in un concerto “Dedicato a Teresa”, in ricordo apppunto di Teresa Buglione, socia e fondatrice dell’associazione Astro, ad un anno dalla sua scomparsa.

Paolo Scardigli, presidente di Astro, introdurrà la serata e saluterà i partecipanti. A rendere omaggio a Teresa saranno, poi, le amiche Jenny Fumanti e le “Stelle di Astro”, di cui Teresa faceva parte con grande entusiasmo, composto da alcune donne socie dell’associazione, che partecipano agli incontri di musicoterapia riabilitativa promossi da Astro e condotti dalla dottoressa Fumanti.

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Vinci, che ha gentilmente messo a disposizione il Teatro della Misericordia per questo concerto. Astro coglie, quindi, l’occasione per ringraziare il sindaco Giuseppe Torchia e tutta la Giunta di Vinci per la preziosa disponibilità.

Il ricavato della serata sarà devoluto ad Astro, associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo dei malati oncologici.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di cellulare 328 1219977 oppure consultare il sito internet www.donnediastro.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca