Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 06:30

Le 'Stelle di Astro' in concerto

Sabato 20 dicembre verrà ricordata Teresa Buglione, socia e fondatrice dell’associazione Astro



COMPRENSORIO — Si esibirà sabato 20 dicembre, alle 21,15, nel Teatro della Misericordia di Vinci, il coro “Stelle di Astro” in un concerto “Dedicato a Teresa”, in ricordo apppunto di Teresa Buglione, socia e fondatrice dell’associazione Astro, ad un anno dalla sua scomparsa.

Paolo Scardigli, presidente di Astro, introdurrà la serata e saluterà i partecipanti. A rendere omaggio a Teresa saranno, poi, le amiche Jenny Fumanti e le “Stelle di Astro”, di cui Teresa faceva parte con grande entusiasmo, composto da alcune donne socie dell’associazione, che partecipano agli incontri di musicoterapia riabilitativa promossi da Astro e condotti dalla dottoressa Fumanti.

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Vinci, che ha gentilmente messo a disposizione il Teatro della Misericordia per questo concerto. Astro coglie, quindi, l’occasione per ringraziare il sindaco Giuseppe Torchia e tutta la Giunta di Vinci per la preziosa disponibilità.

Il ricavato della serata sarà devoluto ad Astro, associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo dei malati oncologici.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di cellulare 328 1219977 oppure consultare il sito internet www.donnediastro.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio