Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 15:37

Le contrade del Palio insieme per la solidarietà

Sabato 8 novembre dalle ore 20.30 una serata con cena, spettacolo di Graziano Salvadori e dj set. Il ricavato sarà destinato alle scuole danneggiate



FUCECCHIO — Le dodici contrade del Palio di Fucecchio si ritrovano tutte insieme per una serata di solidarietà. Con il patrocinio del Comune di Fucecchio e il sostegno dell’associazione palio, le contrade hanno organizzato un evento durante il quale saranno raccolti fondi da destinare alle scuole del territorio danneggiate dalla tromba d’aria che lo scorso 19 settembre colpì anche le frazioni collinari di Fucecchio.

Sabato 8 novembre, a partire dalle ore 20.30, alla palestra comunale di via del Ronzinello sono in programma una cena a buffet, uno spettacolo di Graziano Salvadori e un dj set.

Le contrade del Palio, con questa iniziativa, dimostrano ancora una volta l’alto valore sociale della loro attività che durante tutto l’anno si concretizza anche in progetti ed eventi solidali che hanno una ricaduta molto positiva sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio