Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:SAN MINIATO24°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio in un palazzo ad Anversa, in Belgio: il video drammatico delle persone che cercano di sfuggire alle fiamme
Incendio in un palazzo ad Anversa, in Belgio: il video drammatico delle persone che cercano di sfuggire alle fiamme

Attualità Lunedì 15 Dicembre 2014 ore 13:13

Nuove assunzioni in Comune

Quattro bandi aperti e tre assunzioni per le categorie protette. Sarà istituito un ufficio per i finanziamenti comunitari



SAN MINIATO — Tre nuove assunzioni per quanto riguarda la categoria protetta, fanno parte del piano messo in atto dal Comune di San Miniato. Uno di questi posti è riservato ad un non vedente, come previsto dalla legge. A fianco di queste novità, sono stati attivati altri quattro bandi, riservati a due specialisti amministrativi cat. D1, uno specialista informatico Cat. D1 e un istruttore amministrativo cat. C. 

“Si tratta di posti in mobilità – spiega l’assessore al personale, Gianluca Bertini – e pertanto destinati a personale dipendente della pubblica amministrazione, che vanno a sostituire personale cessato nel corso dell’anno o trasferito ad altri enti. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a garantire l’assunzione di tre figure che rientrano nelle categorie protette; uno specialista amministrativo sarà invece destinato alla parte relativa ai bandi per finanziamenti comunitari in quanto, in un periodo di scarsità di risorse, riteniamo fondamentale cercare di reperire nuove fonti di entrata, quali sono appunto le risorse destinate dalla Comunità Europea agli enti pubblici, in vari settori, nel periodo 2015-2020”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eletta nei giorni scorsi alla guida del Pd castelfranchese: "Importante far passare un messaggio unitario, compatto e che vada verso una direzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità