Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 19:14

Lavori al ponte sull’Egola, ecco le travi portanti

Sopralluogo del sindaco Gabbanini e dell'assessore Guazzini per verificare il posizionamento dei tronconi di impalcato. Anticipo sui tempi



SAN MINIATO — Proseguono con anticipo sui tempi i lavori al ponte sul torrente Egola.

Al via le delicate operazioni di varo delle travi portanti, un intervento che ha avuto inizio con la predisposizione dei tronconi laterali e che ha visto la necessità di modificare l’assetto della circolazione veicolare, anche se da domani tornerà regolare. 

Ad effettuare un sopralluogo per verificare il posizionamento dei tronconi di impalcato, attraverso un’imponente gru, il sindaco Vittorio Gabbanini, insieme all’assessore ai lavori pubblici Manola Guazzini.

“Con queste operazioni cominciamo a vedere delinearsi l’assetto del nuovo ponte – spiegano i due amministratori -. I lavori stanno procedendo bene e si mantengono in anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista. Contiamo di arrivare a concludere questa imponente opera quanto prima, per restituire alla frazione di Ponte a Egola un’infrastruttura essenziale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità