QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 19 gennaio 2020

Attualità domenica 25 ottobre 2015 ore 13:45

Lavori ai cavi, strada chiusa quattro giorni

Lo comunica il sindaco Parrella. Operai sistemeranno la linea elettrica e quella telefonica in via san Michele, nella zona degli ex Macelli



SANTA MARIA A MONTE — Strada chiusa per quattro giorni per lavori alla linea elettrica e a quella telefonica. Il tratto interessato è quello nella zona dell'edificio ex Macelli, in via san Michele.

A comunicarlo è il sindaco Ilaria Parrella: "Da lunedì 26 a giovedì 19 ottobre (con esclusione della mattina di giovedì, giorno di mercato) è prevista, se le condizioni meteo lo permetteranno, la chiusura di via San Michele nel tratto dell'edificio degli ex Macelli".

"La chiusura - spiega Parrella - è necessaria per permettere la realizzazione degli scavi per l'installazione delle tubazioni che dovranno ospitare le linee Enel e Telecom e per la demolizione, già in corso come si può vedere dalla foto allegata alla presente, del fabbricato Ex Macelli. Questi lavori consentiranno alla ditta che vincerà l'appalto di avere la disponibilità di luce e acqua per l'installazione dei contatori di cantiere. Chiaramente poi il tutto verrà sfruttato per gli allacciamenti definitivi del fabbricato ai sottoservizi".



Tag

Gregoretti, Meloni: "Maggioranza voterà per processare Salvini, è scandaloso"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità