Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Spettacoli venerdì 27 dicembre 2013 ore 10:00

L'Associazione Insieme per caso in concerto

Il coro giovanile si esibirà con un ampio repertorio, gospel, musica classica e jazz



CASTELFRANCO — Questa sera alle ore 21.00 al Teatro della Compagnia di Castelfranco si terrà il concerto organizzato dall'Associazione Insieme per caso di San Miniato. Il gruppo INSIEME PER CASO formatosi nel 1991, a La Serra (Comune di San Miniato, in provincia di Pisa) come coro giovanile, è guidato dal maestro Fabrizio Berni.

Il gruppo Insieme per Caso si è fatto conoscere e apprezzare in molte occasioni, ha al suo attivo una intensa attività concertistica in chiese, teatri e piazze ed una pluriennale esperienza.
 Oltre ad aver partecipato a numerose rassegne di cori, si è infatti esibito, su invito di vari comuni, associazioni ed istituzioni, in moltissimi centri di tutta la Toscana, di altre regioni e più volte all’estero, partecipando anche a molte iniziative in beneficenza.

Il Gruppo è attualmente composto da una ventina fra coristi e coriste e da una "band" di validi musicisti, formato da un organico più o meno ampio a seconda delle occasioni. Il repertorio è orientato principalmente verso la musica Gospel e il Musical, ma comprende anche brani di musica leggera, classica e jazz.

Lo spettacolo è a ingresso gratuito. Per informazioni Ufficio Relazioni con il Pubblico 0571 487250-350


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione cui era presidente onorario si stringe al dolore della famiglia e ricorda una grande persona: "Sostenitore del dialogo come crescita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità