Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 14:45
L'Asd Pallavolo Montopoli è scuola regionale

La società locale ha ricevuto l'importante riconoscimento. Capecchi e Scali: "Da anni l'associazione si impegna per preparare i propri atleti"
MONTOPOLI — L'associazione Asd Pallavolo di Montopoli Val d'Arno ha ricevuto il riconoscimento di scuola regionale di pallavolo.
Il sindaco Giovanni Capecchi e l'assessore allo sport Cristina Scali ringraziano la società per l’impegno che da anni profonde nel seguire e preparare i propri atleti/e alla disciplina sportiva, ottenendo importanti risultati, ma soprattutto esprimono la loro stima nei confronti di tutti coloro che operano e sostengono le attività dell’associazione, poiché con la loro costante e assidua presenza educano gli atleti ad un sano agonismo che vive dei valori dell’amicizia, della lealtà, del rispetto degli altri, presupposti irrinunciabili per la crescita di cittadini consapevoli e responsabili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI