Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 11 agosto 2014 ore 13:02

Nibali riceve il tartufo nero di San Miniato

Omaggio di San Miniato Promozione al vincitore del Tour de France 2014, durante i festeggiamenti in onore del campione a Lamporecchio



SAN MINIATO — Nell'ambito dei festeggiamenti a Lamporecchio in onore del vincitore del Tour De France 2014, San Miniato Promozione ha consegnato a Nibali, tre magnifici esemplari di tartufo nero estivo o Scorzone di San Miniato.

Il presidente di San Miniato Promozione, Delio Fiordispina ha invitato il trionfatore del Tour a partecipare alla 44° Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Miniato, in novembre, per potere assaggiare il prezioso tartufo bianco di San Miniato. 

Vincenzo Nibali, 'lo squalo', ha accettato l’invito ed ha apprezzato molto i tartufi ricevuti, dicendo che adesso cercherà un buon cuoco per cucinare questo prodotto di eccellenza.

Nell’occasione è stato invitato a San Miniato anche il commissario tecnico azzurro Davide Cassani, sperando di festeggiare alla 44° Mostra Mercato del Tartufo Nazionale di San Miniato la maglia iridata, magari conquistata anch’essa da Nibali al prossimo campionato del mondo.

La festa per Nibali è continuata in piazza a Mastromarco con una tavolata con oltre 1000 persone a cena in onore del campione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica