Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 01 dicembre 2014 ore 15:13

Ladri sorpresi mentre entrano in casa, 4 arresti

I proprietari di casa si accorgono dei visitatori indesiderati e li mettono in fuga. I carabinieri allertati intercettano l'auto in fuga



FUCECCHIO — E' accaduto nel pomeriggio dello scorso sabato 29 novembre nel comune di Larciano in provincia di Pistoia. Una banda di albanesi ha preso di mira un'abitazione di Via Gramsci, tentando di entrare in casa attraverso una finestra dell'appartamento. 

I ladri però sono stati sorpresi dai proprietari mentre cercavano di introdursi in casa e messi in fuga anche dai vicini. Saliti su un auto dove li attendeva un quarto complice sono fuggiti. Nel frattempo i padroni di casa, hanno allertato i carabinieri che hanno messo in campo le pattuglie in servizio nella zona.  

I carabinieri della stazione di Fucecchio hanno deciso individuato la Via Pistoiese come una delle possibili vie di fuga dei malviventi. Intercettata l'auto segnalata, tutte le pattuglie in zona sono state fatte convergere sulla Via Pistoiese, ed hanno così bloccato i quattro malviventi che alla vista delle forze dell'ordine non hanno opposto resistenza. Dopo il riconoscimento da parte dei proprietari dell'immobile, i quattro albanesi tutti di età compresa tra i 27 e i 35 anni sono stati arrestati e condotti nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica