QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 12:00

La Rotary Sband con gli anziani del Meacci

Una festa per gli ospiti della casa di riposo su iniziativa del dottor Bosco e del dottor Orsini. Grazie al Rotary club i casi di polio sono diminuiti



SANTA CROCE — Alcuni Rotariani del Club di Fucecchio-Santa Croce sull’Arno facenti parte della ormai conosciuta Rotary Sband sabato 15 novembre hanno allietato ed intrattenuto con le loro musiche, per oltre 2 ore gli anziani della Casa di riposo G. Meacci di Santa Croce sull’Arno ed i loro parenti. 

Alcuni Anziani hanno cantato e pure ballato..Un gesto semplice ma significativo, espressione di una volontà tesa al servizio, principio fondamentale alla base di tutti gli appartenenti al Rotary International. Questa festa è nata grazie alla volontà ed alla organizzazione dei due Rotariani dott. Giorgio Bosco e dott. Andrea Orsini. 

Una importante notizia di questi giorni riguardante l’impegno del Rotary International sulla lotta alla polio parla che i casi nel Mondo sono stati ridotti del 99%, siamo al –1% e quindi sempre più vicini a sconfiggerla. Finché la polio non sarà sradicata, tutti i bambini, in ogni luogo del mondo, saranno ancora a rischio. Pakistan-Afghanistan-Nigeria i 3 Paesi ancora endemici.



Tag

Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all'alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca