Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 12:00

La Rotary Sband con gli anziani del Meacci

Una festa per gli ospiti della casa di riposo su iniziativa del dottor Bosco e del dottor Orsini. Grazie al Rotary club i casi di polio sono diminuiti



SANTA CROCE — Alcuni Rotariani del Club di Fucecchio-Santa Croce sull’Arno facenti parte della ormai conosciuta Rotary Sband sabato 15 novembre hanno allietato ed intrattenuto con le loro musiche, per oltre 2 ore gli anziani della Casa di riposo G. Meacci di Santa Croce sull’Arno ed i loro parenti. 

Alcuni Anziani hanno cantato e pure ballato..Un gesto semplice ma significativo, espressione di una volontà tesa al servizio, principio fondamentale alla base di tutti gli appartenenti al Rotary International. Questa festa è nata grazie alla volontà ed alla organizzazione dei due Rotariani dott. Giorgio Bosco e dott. Andrea Orsini. 

Una importante notizia di questi giorni riguardante l’impegno del Rotary International sulla lotta alla polio parla che i casi nel Mondo sono stati ridotti del 99%, siamo al –1% e quindi sempre più vicini a sconfiggerla. Finché la polio non sarà sradicata, tutti i bambini, in ogni luogo del mondo, saranno ancora a rischio. Pakistan-Afghanistan-Nigeria i 3 Paesi ancora endemici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio