Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 09:15

"La natura sulle ali" tra farfalle e rapaci

A Ponte a Cappiano una giornata dedicata alla natura e ai volatili. Nel pomeriggio dimostrazione di volo con rapaci diurni e notturni



FUCECCHIO — Il Centro Visite delle Cerbaie organizza domenica 5 ottobre in Piazza Giani a Ponte a Cappiano "La Natura sulle ali", un evento dedicato alla natura in volo con rapaci, farfalle e chirotteri (pipistrelli). 

Si parte dalle ore 10 con un ricco programma che prevede la presenza di esperti del settore, allevatori e paleontologi. E' possibile ammirare una dimostrazione di volo con rapaci diurni e notturni a cura dell' Associazione Antica Falconeria Toscana. 

Presente inoltre una mostra fotografica sul tema del volo (a cura di Alessio Pacini, Edoardo Marassini, Roberto Medoro e Antonio Rescigno), mercatino dell'artigianato e molto altro.

L'evento è stato realizzato in collaborazione con: Associazione Ponte Mediceo, Pro loco Fucecchio, Associazione Vivascienza, Antica Falconeria Toscana, Associazione culturale Rerum Natura, Scuderia Simoncini, Daloiso Alessandro, prof. Cardaci Nicola, Pizzeria il Ponte, La bottega di piazza, Bar Cappiano, Osteria n.1, Calle in fiore, Macelleria Meacci, Panificio pasticceria Pane,amore e...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità