Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità martedì 22 luglio 2014 ore 15:29

La Misericordia di San Miniato basso rinnova le divise

Sabato scorso la consegna delle nuove divise in giallo a volontari e dipendenti



SAN MINIATO — Consegnate a un primo consistente gruppo di volontari, collaboratori e dipendenti della Misericordia di San Miniato Basso, le nuove divise adeguate ai colori ufficiali della Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia.

Il giallo e il ciano rimpiazzano l’arancione, ma non si tratta di un semplice cambiamento di immagine, quanto di un passo importante nello sviluppo dell’identità dell’associazione.

Ringraziamenti da parte del consiglio a tutti coloro, che  hanno generosamente contribuito affinché questo progetto venisse realizzato. Continua, però, la raccolta di offerte e donazioni, dal momento che mancano ancora alcune decine di divise per completare questo piccolo, ma estremamente significativo, rinnovamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La preside Elena Casarosa ha specificato di aver ricevuto segnalazioni da famiglie e studenti: "Messaggi sessisti, omofobi e offensivi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni