Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cultura mercoledì 30 ottobre 2024 ore 16:36

Presentazione nuovo libro di Beatrice Salvioni

L'autrice classe 1995 in tour tra la Valdera e il Valdarno per presentare il suo nuovo libro. Vanni, "Opere bellissime e potenti che parlano di noi"



MONTOPOLI VAL D'ARNO — "Ci fa molto piacere che Beatrice sia venuta a trovarci – ha detto la sindaca Linda Vanni – Beatrice è una grande autrice e il fatto che sia un'amica di Montopoli ci riempie di orgoglio. È stata ospite del festival letterario Filo d'Identità con la direzione artistica della nostra assessora Kendra Fiumanò e di Stefano Colli. I suoi libri sono bellissimi e potenti, parlano di noi, dei nostri valori e della nostra storia. La aspettiamo ancora a Montopoli per presentare i suoi prossimi libri".

Beatrice Salvioni, classe 1995 è la scrittrice del caso letterario dello scorso anno “La Malnata” e in questi giorni è in giro tra la Valdera e il Valdarno per presentare il suo nuovo libro “La Malacarne”. Il suo primo romanzo è stato tradotto in oltre trenta paesi del mondo e diventerà presto una serie tv.

Beatrice questa mattina mercoledì 30 Ottobre, è stata ricevuta dalla sindaca, dagli assessori e dalla responsabile della biblioteca Paola Marchetti nel palazzo comunale di Montopoli insieme al suo cane Dylan, ha firmato le copie dei romanzi presenti nella biblioteca e raccontato alcuni retroscena delle sue storie. L'incontro si è concluso con la foto di rito ai piedi della torre di San Matteo e con il dono del fazzoletto del gruppo sbandieratori della Proloco di Montopoli, simbolo della rievocazione storica cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio