Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 27 Novembre 2014 ore 16:25

​La magia del 'Natale' a Ponte a Elsa

Sabato 29 novembre l'associazione culturale 'Kampino' organizza l'iniziativa 'Il Natale quando arriva arriva'



SAN MINIATO — A Ponte a Elsa si comincia già a respirare l'aria del Natale.

L'associazione culturale Kampino, sabato 29 novembre dalle 15 alle 20 in piazza degli Alberi, allestirà un Mercatino di Natale con bancarelle di artigianato e attrazioni per tutti i bambini, tra cui: trucca bimbi e palloncini, giochi e gonfiabili, il gruppo di musici dei Gàndalus con le loro cornamuse e naturalmente Babbo Natale, che nell'occasione riceverà le letterine che i bambini gli porteranno o che scriveranno con lui e le sue aiutanti.

A pochi passi dalla piazza della manifestazione presso la sede dell´associazione Kampino sarà allestita la "mostra di disegni" realizzati dalle scuole primarie "Carlo Collodi" e "Giovanni Bosco" e delle scuole d´infanzia "Paolina" e "Bastia".

Inoltre, sempre in collaborazione con le scuole, si svolgerà il concorso "la torta della mamma" dove ogni bambino potrà votare la sua torta preferita e verrà premiata la mamma che l'ha realizzata.Alle 16.30 merenda offerta a tutti i bambini, mentre per gli adulti sarà presente uno stand con vin brulè e castagnaccio. 

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del comune di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La passione per i motori e un punto di riferimento per i vespisti del territorio. Se ne va a 86 anni una figura amata e apprezzata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura