Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica mercoledì 23 aprile 2014 ore 09:15

#Castelfrancochecambia, la lista ormai è ufficiale

Il candidato sindaco Toti del centrosinistra ha presentato la lista dei sedici. Una squadra variegata. Tra di loro operai, insegnanti e studenti



CASTELFRANCO — Ieri sera presso la sede del comitato elettorale della lista #Castelfrancochecambia, il candidato sindaco del centrosinistra, Gabriele Toti, ha presentato la sua squadra di candidati consiglieri comunali. Una lista variegata che riunisce tante personalità rappresentative di Castelfranco e delle sue frazioni e che conferma solo tre consiglieri comunali uscenti (Federico Grossi nonché segretario comunale PD, Lida Merola e Giulio Nardinelli) ed un assessore uscente, Antonio Bertoncini

"Il nostro obiettivo è vincere le elezioni - ha affermato il candidato sindaco Gabriele Toti -. E' stato fatto veramente un grande lavoro ed i componenti della lista sono persone conosciute, di indiscussa moralità nonché rappresentative della nostra comunità. Una lista unitaria che parla a tutto il centrosinistra e anche al mondo politico più moderato e socialista. Noi non nascondiamo i nostri valori ma anzi ne andiamo fieri. Il fatto che nella nostra lista ci siano ben cinque candidature indipendenti è un chiaro segnale di apertura che abbiamo voluto dare. Su sedici candidati ci sono 9 uomini e 7 donne". 

"Sicuramente - continua Toti - gli elementi caratterizzanti della lista sono la presenza di ben tre operai con una donna, Tiziana Telleschi, ex dipendente del Calzaturificio Lorbac, di Piero Arzilli (storico presidente dei Fratres Castelfranco), di Laura Fantozzi (insegnante al liceo marconi e scrittrice pluripremiata) e di Graziano Turini. A Graziano è stato chiesto un atto di generosità da tutto il PD nei confronti del suo paese e per garantire l'esperienza ad una lista profondamente rinnovata con molte persone alla loro prima volta. Se la nostra lista risultasse vincente, Graziano Turini non ricoprirà nessun incarico in Giunta per sua stessa richiesta - ha concluso Gabriele Toti".

Sabato 26 Aprile alle ore 16 la presentazione pubblica dei candidati consiglieri presso il comitato elettorale in centro storico .
Ecco la lista a sostegno di Gabriele Toti:

Piero Arzilli, 60 anni, operaio conciario ed ex presidente Fratres Castelfranco; Sandro Bagnoli, 37 anni, geometra (indipendente); Antonio Bertoncini, 52 anni, assicuratore; David Boldrini, 47 anni, piccolo imprenditore; Chiara Bonciolini, 28 anni, studentessa medicina; Laura Fantozzi in Giannini, 59 anni, prof.ssa lingue liceo Marconi e scrittrice (indipendente);Ilaria Francalanci, 42 anni, geografa ed insegnante; Lorella Giuntoli, 55 anni, operaia; Federico Grossi, 26 anni, tirocinante laboratorio chimico e segretario comunale Pd Castelfranco;Veronica Maffei, 26 anni, studentessa e presentatrice (indipendente); Lida Merola in Ciardi, 54 anni, commerciante; Giorgio Moretti, 30 anni, laureato Scienze Giuridiche e precario, segretario circolo Pd Castelfranco; Giulio Nardinelli, 25 anni, studente scienze politiche; Andrea Nelli, 27 anni, laurea specialistica in storia (indipendente); Tiziana Telleschi in Trambusti, 50 anni, ex impiegata Lorbac e catechista (indipendente); Graziano Turini, 57 anni, impiegato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità