Attualità giovedì 06 agosto 2015 ore 17:20
La Catena, Lenny Bottai alla festa di Rifondazione

Appuntamento giovedì 6, nella frazione del territorio sanminiatese, con il pugile livornese. Le altre iniziative della manifestazione
SAN MINIATO — E’ famoso, Lenny Bottai, pugile livornese, per essersi presentato alla finale dei superwelter di Las Vegas indossando in diretta TV una maglietta rossa con la scritta “No Jobs Act”, contro la riforma del lavoro del governo Renzi.
"Ma Lenny Bottai è anche molte altre cose: uno sportivo politicamente impegnato, un fautore dello sport come pratica popolare, un atleta che non esaurisce i suoi interessi nell’attività agonistica. Una persona di straordinaria ricchezza e umanità" dice Valentino Giorgi, esponente di Rifondazione comunista e tra gli organizzatori della manifestazione..
Giovedì 6 agosto verrà intervistato alla Festa provinciale di Liberazione, organizzata da Rifondazione Comunista a La Catena di San Miniato, da Alessandro Cioni di Iskra-Laboratorio sociale.
Allo spazio ballo liscio della festa invece serata danzante con “I Fuggiasch
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI