Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità lunedì 29 dicembre 2014 ore 15:05
La Befana arriva con il dragone
Marted' 6 gennaio una canoa piena di doni arriverà ai Canottieri di Limite grazie alle Astro Dragon Ladies
FUCECCHIO — La Befana sbarca alla Mollaia grazie alle Astro Dragon Ladies. Martedì 6 gennaio 2015, dalle ore 11 alle 12, la Befana distribuirà una calza a tutti i bambini che si troveranno in località la Mollaia, dove ha sede la società Canottieri di Limite.
Ad aiutare l’intrepida nonnina, che anche quest’anno arriverà via fiume a bordo di una canoa molto speciale donata ad Astro (associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) dai Canottieri Candeli di Firenze per promuovere la riabilitazione delle donne operate di tumore al seno, ci sarà l’intero equipaggio delle Astro Dragon Ladies.
L’iniziativa vuole essere un modo simpatico per festeggiare insieme ai bambini l’importante ricorrenza dell’Epifania nell’ambito degli eventi promossi dalla Società Canottieri di Limite per la tradizionale inaugurazione del nuovo anno remiero.
Per avere informazioni su Astro e sulle attività che promuove, ma anche per ricevere utili consigli per affrontare la patologia oncologica, è possibile rivolgersi ai volontari di Astro (tel. 346 6276826, e-mail info@donnediastro.net, www.donnediastro.net), presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19, nei locali del Centro Donna, nell’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI