Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità venerdì 25 luglio 2014 ore 19:09

La Banca Popolare di Lajatico apre a Ponte a Egola

Taglio del nastro per la nuova filiale in piazza Guido Rossa



PONTE A EGOLA — Moderna, colorata, artistica e strettamente legata al Cigoli. Si tratta della nuova filiale della Banca Popolare di Lajatico a Ponte a Egola, inaugurata proprio nel pomeriggio di oggi, venerdì 25 luglio, con il taglio del nastro da parte del presidente Enzo Marconcini, il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini e il direttore generale Daniele Salvadori.

Dopo Le Capanne, Santa Croce sull’Arno e San Pierino, l’istituto di credito della cittadina dell’Alta Valdera cresce di un’unità nella zona del Cuoio e si allarga al territorio di San Miniato.

Ubicata in piazza Guido Rossa al numero 20, la filiale è stata realizzata nel segno che da tempo contraddistingue tutte le sedi della Banca, cioè l’incontro tra arte e finanza. Un incontro curato stavolta dall’architetto Paolo Giannoni e dall’artista Fulvio Leoncini che per il loro progetto si sono ispirati al talento di Lodovico Cardi, detto il Cigoli.

Entusiasti dell’apertura il sindaco Gabbanini e i dirigenti della Banca, ma anche il primo cittadino di Lajatico Alessio Barbafieri presente alla cerimonia assieme a molti dipendenti e clienti dell’istituto di credito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità