Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Politica sabato 29 novembre 2014 ore 11:00

'Lavoro e conflitto. Che fare?' a La Catena

Al Circolo Arci un incontro organizzato da Rifondazione Comunista San Miniato per dare sostegno alle vertenze lavorative sul territorio



SAN MINIATO — La serata inizierà alle 20 di martedì 2 dicembre con un apericena a prezzi popolari, per poi lasciare spazio al dibattito tra i lavoratori e le lavoratrici di varie realtà toscane. Interverranno all’incontro Davide Cortese (RSA GB dei lavoratori areoportuali pisani), Cinzia Della Porta (USB PISA), Antonio Stefanini (CGIL Rete 28 Aprile), un rappresentante del Coordinamento dei Lavoratori Livornesi e un rappresentante della Confederazione Cobas di Pisa. Saranno presenti anche i lavoratori dei trasporti pubblici locali e un operaio delle Officine Ristori che farà il punto sulla vicenda della fabbrica.

"Di fronte ai continui attacchi ai diritti dei lavoratori - recita il comunicato di Rifondazione Comunista San Miniato - da parte del governo Renzi, che sta facendo peggio di Monti e Berlusconi, è assolutamente necessario dare sostegno e visibilità alle numerose vertenze lavorative presenti sul territorio. Per questo motivo Rifondazione Comunista di San Miniato, insieme al giovane collettivo politico ISKRA-Laboratorio Sociale, vi invita a partecipare martedì 2 dicembre al Circolo Arci La Catena di San Miniato al confronto pubblico “Lavoro e Conflitto, che fare?”. Invitiamo la cittadinanza a far sentire forte la vicinanza ai lavoratori in lotta partecipando in massa. Ne va del futuro di tutti noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio