Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica giovedì 30 gennaio 2014 ore 09:40

Talini parla ai giovani della Fucecchio del futuro

Massimo Talini

Sabato alle 18 appuntamento musicale in Limonaia, con il candidato alle primarie del Pd



FUCECCHIO — Prosegue il tour pre-primarie Pd per il candidato sindaco di Fucecchio Massimo Talini. In settimana è stato organizzato un incontro a San Pierino, poi altre con alcune associazioni, a breve inizia anche il giro delle contrade della città e delle associazioni ambientali che sono distribuite nel territorio fucecchiese.

Intanto sabato 1 febbraio alle 18 in Limonaia una nuova occasione di incontro e confronto per Massimo Talini, la kermesse musicale che durerà tutto il pomeriggio al Parco Corsini nel noto locale. Questa volta verrà affrontato un tema che per Massimo e il suo comitato è davvero centrale: "La Fucecchio che studia e si diverte: i luoghi dei giovani". Per Massimo Talini i giovani devono essere i protagonisti della Fucecchio futura: solo da loro può partire davvero un processo di innovazione e cambiamento.

"Occorre però che la loro voce venga ascoltata: le politiche giovanili sono efficaci solo se i giovani sono protagonisti attivi delle scelte che li riguardano. Bisogna dar loro la possibilità di esprimere la loro creatività, i loro ideali e le loro passioni - sottolinea Talini -. Perché questo sia possibile occorrono luoghi che i giovani possano sentire 'propri': e sarà proprio questo il punto centrale intorno al quale ruoterà la serata di sabato, la tappa iniziale di un lungo percorso che il candidato vuole costruire insieme ai giovani di Fucecchio per i giovani di Fucecchio".

In occasione dell'evento ci sarà una esibizione acustica de "Le pive nel sacco", tribute band degli 883.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno