Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Lunedì 02 Novembre 2015 ore 15:54

Incontri sulla sicurezza degli anziani

Due gli appuntamenti in programma promossi dal Comune e dell'Arma dei carabinieri. Gli orari e i giorni previsti



CASTELFRANCO DI SOTTO — L'amministrazione comunale e l'Arma dei Carabinieri hanno deciso di tenere alcuni incontri con i cittadini sul tema della sicurezza degli anziani. In tali occasioni verranno dati alcuni consigli pratici per difendersi dai sempre più frequenti furti e truffe.

“Un’occasione importante per un confronto con i soggetti che quotidianamente operano sul territorio. Il tema della sicurezza - commenta il sindaco Gabriele Toti - è estremamente sensibile tra i cittadini e per questo in accordo con l’Arma dei Carabinieri abbiamo organizzato questi incontri per fornire alcune informazioni alle persone”.

Questi i due appuntamenti: mercoledì 4 novembre alle 21 nella sala polivalente di Villa Campanile (di fronte a p.zza Pertini); 5 novembre alle 21 nella sala del consiglio comunale nel capoluogo.

Agli incontri saranno presenti il Luogotenente Emanule Quaranta, il sindaco Gabriele Toti e il Comandante della Polizia Municipale Giacomo Pellegrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Documentazione depositata in ritardo dalla maggioranza". Castelfranco Unita ha sollevato la questione nell'ultimo Consiglio Comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cultura