Attualità lunedì 02 novembre 2015 ore 15:54
Incontri sulla sicurezza degli anziani

Due gli appuntamenti in programma promossi dal Comune e dell'Arma dei carabinieri. Gli orari e i giorni previsti
CASTELFRANCO DI SOTTO — L'amministrazione comunale e l'Arma dei Carabinieri hanno deciso di tenere alcuni incontri con i cittadini sul tema della sicurezza degli anziani. In tali occasioni verranno dati alcuni consigli pratici per difendersi dai sempre più frequenti furti e truffe.
“Un’occasione importante per un confronto con i soggetti che quotidianamente operano sul territorio. Il tema della sicurezza - commenta il sindaco Gabriele Toti - è estremamente sensibile tra i cittadini e per questo in accordo con l’Arma dei Carabinieri abbiamo organizzato questi incontri per fornire alcune informazioni alle persone”.
Questi i due appuntamenti: mercoledì 4 novembre alle 21 nella sala polivalente di Villa Campanile (di fronte a p.zza Pertini); 5 novembre alle 21 nella sala del consiglio comunale nel capoluogo.
Agli incontri saranno presenti il Luogotenente Emanule Quaranta, il sindaco Gabriele Toti e il Comandante della Polizia Municipale Giacomo Pellegrini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI