Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Lavoro martedì 20 maggio 2014 ore 10:20

Pronti gli incentivi per le imprese del territorio comunale

Il bando scade il 9 giugno 2014 e prevede un contributo massimo di 3mila euro. Consultare il sito oppure l'urp del comune



SAN MINIATO — Il Comune di San Miniato informa che è in pubblicazione il bando contributi alle imprese. Il bando ha lo scopo di incentivare l’avvio di nuove imprese e la riqualificazione di quelle esistenti su tutto il territorio comunale.

L’incentivazione è effettuata attraverso la concessione di contributi a fondo perduto. Per ogni intervento ammissibile sarà riconosciuto un contributo massimo del 50% delle spese effettivamente sostenute, ammissibili e documentate e, comunque, non superiore a € 3.000,00.

La domanda di ammissione al contributo è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp), presso lo Sportello del cittadino del Settore Pianificazione del territorio e attività produttive e sul sito web “www.comune.san-miniato.pi.it”, e dovrà pervenire debitamente compilata al seguente indirizzo: Comune di San Miniato – Settore Pianificazione del territorio e attività produttive via Vittime del Duomo, 11 - 56028 San Miniato (PI) entro e non oltre il termine perentorio del giorno 09.06.2014. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio