Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca lunedì 13 gennaio 2014 ore 15:12

Inaugurata la nuova filiale della banca di Cambiano

Si trova in via Tosco Romagnola 599



SAN MINIATO — La banca di Cambiano ha inaugurato oggi a San Miniato una filiale in via Tosco Romagnola 599: nuova, funzionale, facilmente accessibile. Il presidente Paolo Regini e il direttore generale Francesco Bosio hanno tagliato il nastro alla presenza dell’assessore al Bilancio del Comune di San Miniato Gianluca Bertini e del parroco Don Luciano Niccolai che ha dato la benedizione ai locali e all’attività.

Un’apertura che è la testimonianza che, nel pur difficile e faticoso anno per l’economia, la Banca di Cambiano ha mantenuto solide posizioni, è cresciuta e continua a migliorare, grazie anche alla fiducia dei clienti e al suo modo di fare banca trasparente, etico e vicino alle necessità di famiglie e imprese.

La “Cambiano”, la più antica banca di credito cooperativo operante in Italia, che quest’anno anno celebra i 130 anni della sua fondazione, è oggi una tra le banche più moderne, innovative e tecnologicamente avanzate, dove però l’attenzione alla persona è sempre la priorità della propria missione, a conferma del forte legame con il territorio: una capacità di interlocuzione e relazione che è rimasta immutata e vincente dal lontano 1884.

La nuova filiale a San Miniato della Banca del “tanto, bene, subito”, è aperta dalle 8.35 alle 13.30, compreso il sabato dalle 9 alle 12 per accogliere anche chi vorrà solamente conoscere la Banca, con i suoi prodotti e servizi, chiedere suggerimenti e ricevere proposte su misura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura