Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport martedì 05 agosto 2014 ore 10:30

Il Team Nos Racing in Umbria

I piloti della scuderia sanminiatese, Failli e Chini, hanno conquistato le primissime posizioni del Trofeo Nazionale Turismo Magione



SAN MINIATO — Un pieno di emozioni domenica all’Autodromo Borzacchini dove si è corsa una prova del Trofeo Nazionale Turismo Magione, che ha offerto al numeroso pubblico presente e a quello di casa (grazie alle dirette tv e in streaming web) grandi duelli su quattro ruote.

Il Team Nos Racing di San Miniato era presente con due vetture, la potente Ginetta G50 guidata da Sergio Failli, e la Seat Leon Cupra condotta da Massimiliano Chini, con la quale partecipa anche al C.I.T.E.
Nel denso fine settimana umbro il Trofeo Turismo Magione per il Team sanminiatese ha avuto il suo momento di “gloria” ad iniziare dal turno di qualifiche, che ha visto Failli e Chini terminare nelle primissime posizioni. 

Nelle gare, poi, è arrivata la maggiore intesa, finendo la corsa di 19 giri rispettivamente al quarto e quinto posto assoluto. Sergio Failli alla fine è riuscito ad aggiudicarsi la classe GT 3.5 a beneficio della sua prima posizione in graduatoria, proprio come Massimiliano Chini è riuscito a fare nel Trofeo Turismo Seat Leon Supercopa, dove si aggiudica la classe comandando così anche la classifica di campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica