Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca martedì 24 dicembre 2013 ore 12:00

Pranzo di Natale: piatti tipici e delizie culinarie per chi sceglie il ristorante

​Ce n'è per tutti i gusti, dal menù casereccio alla cucina per palati raffinati. Prezzi modici e sconti per i più piccoli. Ancora qualche posto libero.



COMPRENSORIO — Molte le famiglie che scelgono di fare il pranzo di Natale al ristorante. Un sondaggio condotto tra i ristoranti più conosciuti del territorio, testimonia una grande affluenza per il pranzo natalizio.

Menù variegati a base di piatti tradizionali natalizi, un antipasto, due primi e due secondi, con dessert e bevande  compresi ad un prezzo accessibile per tutti.

Villa Sonnino
 di San Miniato prepara piatti raffinati a base di mare e monti. Dall'insalatina di seppie con verdure marinate al vapore al risotto mantecato ai carciofi. Filetto di Orata come secondo e tronchetto al cioccolato per dessert ad una cifra di 35 euro a testa. Menù ridotto per i più piccoli (0571.484033).

Piatti tipici al ristorante La Vecchia Fornace di Santa Croce sull'Arno. Carpaccio di manzo marinato con fonduta di pecorino e pane croccante alle erbe, maccherone calabrese in ragù di cinta senese, medaglione di manzo con millefoglie di patate per secondo con Chianti di Montespertoli. Per finire un soufflé di panettone con chantilly all’arancia e pistacchio ad un prezzo di 40 euro a persona. (Per prenotazioni 0571.33099).

L'hotel ristorante I Quattro Gigli di Montopoli preparano per i loro ospiti un menù casereccio a base di antipasto rinascimento e mare, seguito da ravioli in sfoglia di latte della casa con orata e scortichino di cinta al vino rosso. Tutto ad un prezzo di 40 euro cadauno, bevande incluse (0571.466940 - 0571.466878).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 30 Settembre, sono stati riportati oltre 9mila tamponi processati. In Provincia di Firenze oltre 440 nuovi contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità