Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:15 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Samantha Cristoforetti è la prima comandante della Iss: «Grazie all'Italia se sono qui»

Politica sabato 19 aprile 2014 ore 12:03

Il Pd di Fucecchio presenta la lista a sostegno di Alessio Spinelli

Un gruppo di cittadini sosterrà il candidato Spinelli con la lista civica "Idee e Concretezza per Fucecchio"



FUCECCHIO — L'Unione Comunale Pd di Fucecchio nella serata di giovedì 17 Aprile ha approvato la lista dei sedici candidati alla carica di consigliere comunale nata dal lavoro svolto dalla commissione elettorale in seguito alla consultazione degli iscritti al partito e ad un lungo confronto interno.
" E' stato un percorso difficile, complesso, ma alla fine siamo giunti alla redazione di una lista di nomi che hanno qualità per poter ricoprire un incarico istituzionale importante, quale è quello del consigliere -dice Leonardo Bertini segretario del Pd - .I criteri che dovevano fare da guida alla commissione nella scelta dei nomi, approvati in una precedente assemblea di Partito, sono stati attesi nel loro totale, permettendo così di raggiungere all'interno della commissione un parere favorevole unanime. Si tratta di una lista di qualità, con rappresentanti della società civile a tutti i livelli e con una distribuzione territoriale ben ponderata, rispettando ovviamente la parità di genere. - conclude Bertini  - Crediamo di aver raggiunto un risultato importante che ci darà una grossa mano nelle prossime tappe della campagna elettorale, che vedono il Partito unito e pronto ad affrontare una battaglia difficile in vista del voto del 25 Maggio. Un ringraziamento speciale va a tutti i membri della commissione, che nei vari incontri hanno garantito serietà, moderazione e pazienza per giungere ad una soluzione largamente condivisa".

Ecco i nomi della lista: Ido Banti, pensionato; Francesco Bonfantoni, artigiano; Daniele Cei, pubblicitario; Aurora Del Rosso, insegnante in pensione; Fabio Gargani, medico; Alessio Innocenti, impiegato; Lorena Manzi, commerciante; Sabrina Mazzei, commerciante; Marco Padovani, studente; Irene Pagliaro, istruttore sportivo; Romina Proietti, geometra; Fausto Romeo, medico; Alessio Sabatini, pubblico impiego; Giulia Talini, insegnante; Silvia Tarabugi, libero professionista; Lorenzo Toni, ingegnere. 

Dalla stessa assemblea emerge pure un’altra nota estremamente positiva: un gruppo di cittadini, rappresentanti di larghe porzioni della società fucecchiese, hanno deciso di sostenere la candidatura di Alessio Spinelli a sindaco. La segreteria del Partito esprime forte soddisfazione per la nascita della lista “Idee e Concretezza per Fucecchio”, convinta che, l’apertura alla società civile possa rappresentare un importante passo verso il riavvicinamento dei cittadini alla politica e possa portare un contributo determinante in vista del voto del 25 Maggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio comunale l'amministrazione ha installato i dispositivi nelle vie di accesso di Montopoli. Capecchi: "Obiettivo di mandato raggiunto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità