Politica venerdì 24 gennaio 2014 ore 18:22
Il Nuovo Centrodestra entra in consiglio grazie a Mezzi

Il progetto è aperto a tutti coloro che credono in una politica partecipata
CASTELFRANCO — Il progetto politico del Nuovo Centrodestra nel consiglio comunale di Castelfranco di Sotto grazie all’adesione del consigliere comunale Luigi Mezzi.
«La normativa del nostro Comune – ha esordito Mezzi – non permette la costituzione di gruppi consiliari composti da un solo consigliere per cui, solo tecnicamente, mi iscriverò al gruppo misto con l’intenzione politica di dare voce a quanti, anche a Castelfranco, hanno condiviso la nascita del Nuovo Centrodestra e credono in una politica partecipata, vicina ai cittadini e capace di interpretare la forte richiesta di cambiamento che giunge, accorata, dalla società civile.
Per tutto questo, supportato anche dal consenso di molti elettori, ho deciso di intraprendere questa avventura politica che, per quanto mi riguarda, non definirei “nuova” perché pienamente corrispondente ai miei valori e alla cultura politica che mi ha spinto ad impegnarmi al servizio dei castelfranchesi» – ha concluso Luigi Mezzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI