Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 14:56

Il Natale arriva nelle strutture dell'Asl 11

Monica Piovi e Alessio Spinelli hanno portato i loro saluti nei centri assistenziali del comune di Fucecchio. Mercoledì 17 toccherà a San Miniato



FUCECCHIO — La direzione aziendale dell’Asl 11 sta visitando le strutture ospedaliere e assistenziali del territorio per incontrare pazienti e operatori e scambiare con loro gli auguri per le prossime festività natalizie.

Oggi il direttore generale Monica Piovi e il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, hanno portato i loro saluti agli ospiti e agli operatori della residenza sanitaria assistenziale “Le Vele” e del centro diurno “La Casa di Ventignano”, al momento ubicato nei locali del distretto socio sanitario di Fucecchio, in Vicolo delle Carbonaie.

Mercoledì 17 dicembre, alle 11.30, la direzione aziendale, insieme al sindaco del comune di San Miniato Vittorio Gabbanini, saranno all’ospedale “Degli Infermi” e al centro diurno per disabili “Il Mulino”.

I saluti natalizi proseguiranno giovedì 18 dicembre a Empoli, alle 11.30, quando la direzione aziendale e il sindaco Brenda Barnini visiteranno i reparti dell’ospedale “San Giuseppe”, le residenze sanitarie assistenziali e il centro diurno per disabili “Cerbaiola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca