Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 18 marzo 2014 ore 09:06

Il M5S incontra i cittadini di Staffoli

Questa sera appuntamento nella sala comunale di Staffoli alle 21.30 per ripartire con una nuova idea politica che coinvolga i cittadini



SANTA CROCE — Incontro aperto a tutti quello organizzato dal Movimento 5 Stelle di Santa Croce e Staffoli e che si svolgerà questa sera proprio nella popolosa frazione. L'appuntamento è per le 21.30 nella sala comunale di Staffoli.

"Cari cittadini di Staffoli, spesso vi sarete domandati se l'attuale amministrazione comunale avrebbe potuto fare di più per voi - spiegano i grillini in una nota -. E' sotto gli occhi di tutti la loro inefficacia nel gestire i rapporti con la frazione. Noi del Movimento 5 Stelle riteniamo che Staffoli sia il cuore del polo naturale-ambientale delle cerbaie. Da questo patrimonio possiamo ripartire e costruire con le vostre e le nostre idee il futuro del paese. Il M5S di Santa Croce sull’Arno e Staffoli organizza una riunione aperta invitando tutti i cittadini che desiderano un nuovo coinvolgimento attivo della collettività nel comune. L’invito a partecipare è rivolto a chiunque avverta il desiderio di ripartire con una nuova idea della politica che trovi nel coinvolgimento attivo dei cittadini la sua forza vitale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport