Sport martedì 23 settembre 2014 ore 17:16
Quale futuro per lo sport

Una proposta di legge per il riconoscimento della funzione sociale dello sport. Il tema dell'incontro con Ferrucci e Fossati e la cittadinanza
SAN MINIATO — Il Comune di San Miniato, in collaborazione con la Consulta dello sport, organizza, mercoledì 24, alle 21, nella sala del Bastione, un incontro dal titolo "Quale futuro per lo sport?". Con l'onorevole Filippo Fossati e il consigliere regionale Ivan Ferrucci, si discuterà della proposta di legge “Disposizioni per il riconoscimento e la promozione della funzione sociale dello sport”.
All'incontro, inserito all'interno del ricco calendario della Festa dello sport, saranno presenti Mario Quagli, coordinatore della Consulta dello sport, il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini e l'assessore allo sport, David Spalletti. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI