Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Sport venerdì 31 ottobre 2014 ore 13:14

Il Castelfranco Cf gioca in casa contro l'Alba

La squadra di mister Marradi giocherà contro le piemontesi che hanno vinto le prime quattro partite di campionato. Domenica 2 allo stadio Martini



CASTELFRANCO — Domenica, allo stadio O.Martini di Castelfranco arriverà l'Alba, squadra di calcio femminile che in questo inizio stagione ha ben impressionato per gioco e concretezza. Quattro vittorie su quattro partite hanno portato l'Alba al vertice classifica del girone A di serie B e ne fanno una possibile candidata alla vittoria finale. 

La squadra del presidente Pistolesi allenata quest'anno da mister Marradi ha avuto invece un inizio segnato da un po' di sfortuna è da un cambio tattico e di gioco che ancora deve essere digerito dal gruppo. Nonostante una partenza in campionato meno brillante dell'Alba, domenica scorsa sul campo dell'Aglianese il Castelfranco CF ha strappato i primi tre punti, lanciando un messaggio alle Piemontesi; domenica alle 14:30 sarà partita vera, uno scontro per determinare le potenzialità di due compagini ben attrezzate per la lotta d'alta classifica. 

Si spera in una nutrita presenza sugli spalti dei Castelfranchesi e non solo, per sostenere una squadra che da molti anni dà lustro ad un intero territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità