Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Sport venerdì 31 ottobre 2014 ore 13:14

Il Castelfranco Cf gioca in casa contro l'Alba

La squadra di mister Marradi giocherà contro le piemontesi che hanno vinto le prime quattro partite di campionato. Domenica 2 allo stadio Martini



CASTELFRANCO — Domenica, allo stadio O.Martini di Castelfranco arriverà l'Alba, squadra di calcio femminile che in questo inizio stagione ha ben impressionato per gioco e concretezza. Quattro vittorie su quattro partite hanno portato l'Alba al vertice classifica del girone A di serie B e ne fanno una possibile candidata alla vittoria finale. 

La squadra del presidente Pistolesi allenata quest'anno da mister Marradi ha avuto invece un inizio segnato da un po' di sfortuna è da un cambio tattico e di gioco che ancora deve essere digerito dal gruppo. Nonostante una partenza in campionato meno brillante dell'Alba, domenica scorsa sul campo dell'Aglianese il Castelfranco CF ha strappato i primi tre punti, lanciando un messaggio alle Piemontesi; domenica alle 14:30 sarà partita vera, uno scontro per determinare le potenzialità di due compagini ben attrezzate per la lotta d'alta classifica. 

Si spera in una nutrita presenza sugli spalti dei Castelfranchesi e non solo, per sostenere una squadra che da molti anni dà lustro ad un intero territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio