Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca giovedì 15 maggio 2014 ore 15:46

I sindaci del Cuoio al presidio in difesa dell'aeroporto di Pisa

Il Pd chiama e il Comprensorio risponde. Domani i primi cittadini e alcuni candidati democratici saranno alla mobilitazione per il "Galilei"



PROVINCIA —

Il Pd chiama iscritti e partecipanti alla mobilitazione pro Galilei e il Comprensorio risponde. L amobilitazione riguarda la tutela della maggioranza pubblica che controlla la maggioranza di Sat, "contro la sua intempestiva privatizzazione", invitando all'adesione al presidio convocato per venerdì 16 maggio alle 17.30 davanti al Galilei, indetto da un gruppo di associazioni pisane .

Del Comprensorio saranno presenti : Gabriele Toti (vicesindaco e candidato sindaco di Castelfranco di sotto), Vittorio Gabbanini (sindaco di San Miniato), Alessandra Vivaldi (sindaco di Montopoli), Osvaldo Ciaponi (sindaco di Santa Croce sull’Arno) e Giovanni Capecchi (candidato sindaco di Montopoli).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sport come portatore di valore e sana competizione tra i ragazzi. Grande successo nel Cuoio per il primo trofeo "San Miniato Ciclismo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità